Anno nuovo, cosa desiderano i giuglianesi nel 2024?
Anno nuovo, cosa desiderano i giuglianesi nel 2024? Leggi tutto »
Un episodio di violenza domestica ha portato all’arresto di un uomo di 65 anni a Grottaminarda, in provincia di Avellino.
Diverbio sfocia lite in famiglia, padre violento picchia moglie e figlia Leggi tutto »
Nella mattinata di oggi, sabato 30 dicembre, intorno alle ore 8 i carabinieri di Marianella hanno arrestato due giovani malviventi, uno dei quali minorenne, con l’accusa di furto aggravato, resistenza al pubblico ufficiale e lesioni al pubblico ufficiale.
Napoli, sorpresi a rubare auto in sosta: due giovanissimi in manette Leggi tutto »
Nel corso di serrate indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Pietramelara, provincia di Caserta, è stata individuata e denunciata la coppia responsabile dei furti perpetrati in un cantiere edile locale nei giorni 5 e 6 dicembre scorsi.
Ladri napoletani in trasferta: furto da 15mila euro in un cantiere Leggi tutto »
È stato un grande successo il Meet and Greet con Geolier organizzato da OffSide per i suoi clienti al Joia di Sant’antimo.
Meet and Greet organizzato da Off Side, Geolier incontra i suoi fan al Joia Leggi tutto »
Un cenone di Natale da incubo per una famiglai di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, che si è concluso con una corsa al pronto soccorso di Tenri.
Cenone di Natale da incubo, mangia un’anguilla e ingoia l’amo da pesca Leggi tutto »
Un cittadino ha sorpreso un ladro mentre tentatava di mettere a segno più furti in una sola giornata, impegnato a forzare gli sportelli di diverse auto in sosta.
Botti vietati in determinate aree, divieto di vendita di bevande in bottiglia, e una task force per garantire un Capodanno sicuro ai napoletani e ai tanti turisti in vacanza nella città partenopea: questi i provvedimenti messi a punto dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, presieduto nel pomeriggio di ieri dal prefetto Michele di Bari.
Capodanno a Napoli: oltre 500 agenti in strada, blindate zona della movida Leggi tutto »