Giugliano, “Il vento della memoria semina giustizia”: la scuola Cante contro le mafie
Giugliano.
Giugliano, “Il vento della memoria semina giustizia”: la scuola Cante contro le mafie Leggi tutto »
Risse, violenza e rapine ai danni di minorenni stanno rendendo i fine settimana ad Aversa sempre più allarmanti sul fronte sicurezza.
Aversa, violenza e rapine a minori nel weekend: ipotesi ronde dei genitori Leggi tutto »
Non si terranno funerali pubblici per Emanuele Durante, il giovane di 20 anni ucciso a colpi di pistola lo scorso sabato 15.
Quattro alunni sono stati interrogati oggi dagli investigatori nell’ambito dell’incidente probatorio riguardante le presunte violenze sessuali commesse da un’insegnante di sostegno su alcuni studenti di una scuola media del quartiere Scanzano, a Castellammare di Stabia.
La scorsa notte, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, rispettivamente di 28 e 44 anni, entrambi napoletani e con precedenti di polizia, per il reato di rapina.
Napoli, calci e pugni per rubare un cellulare: presi due rapinatori Leggi tutto »
È trascorso quasi un mese dalle dimissioni dei 19 consiglieri comunali a Giugliano che hanno decretato la fine dell’amministrazione comunale.
Accusa un malore in gita scolastica e muore.
Napoli, malore in gita: ragazza di 17 anni muore sul traghetto diretto a Palermo Leggi tutto »
Creare una nuova municipalità per la zona costiera di Giugliano.
Giugliano, una municipalità per la fascia costiera: la proposta torna a far discutere Leggi tutto »
È stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri della Tenenza di Castel Volturno, il 53enne del napoletano che, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di due pistole complete di caricatori e numerose munizioni, tutte illegalmente detenute.