Giugliano, commercianti in protesta: striscioni per denunciare la crisi del commercio locale
Una protesta silenziosa, ma dal forte impatto visivo.
Una protesta silenziosa, ma dal forte impatto visivo.
I Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due persone accusate di atti persecutori e diffusione illecita di immagini o video a contenuto sessualmente esplicito.
Minacce e foto hot della vittima inviate a familiari nel Casertano: due arresti Leggi tutto »
Una vincita milionaria al Superenalotto si è trasformata in una complessa battaglia legale.
Cyberbullismo, revenge porn, deepfake: sono molteplici le forme di violenza online che colpiscono, sempre più spesso, i più giovani.
Controlli a tappeto degli agenti del Commissariato di Secondigliano e della Polizia Municipale sul territorio dell’area nord ed in particolare in via della Bussola.
Anticipate le celebrazioni in onore alla Madonna della Pace a Giugliano.
Madonna della Pace, anticipate le date delle celebrazioni Leggi tutto »
Un’operazione straordinaria della Polizia di Stato e Polizia Locale ha portato alla luce numerose irregolarità nel complesso di edilizia popolare di via della Bussola a Secondigliano.
Secondigliano: scoperte case occupate abusivamente, furti di energia e abusi edilizi Leggi tutto »
I38enne di Casal di Principe arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri dopo che, al culmine dell’ennesima lite fra le mura domestiche, ha aggredito i propri genitori anziani che si rifiutavano di dargli il denaro richiesto, colpendo con un violento schiaffo al volto la madre 67enne.
Si è finto carabiniere per truffare un 89enne di Taranto, convincendolo a consegnargli 300 euro in contanti e la fede nuziale con il pretesto di risolvere un presunto incidente stradale causato dal figlio dell’anziano.
Da Casoria a Taranto per truffare anziano 89enne, arrestato finto carabiniere Leggi tutto »