Logoteleclubitalia

Napoli. Il presidente De Laurentiis positivo al Covid-19

de laurentis positivo
Banner Union Sito

Napoli. Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus. Potrebbe essere il numero uno del Napoli il presidente che ieri ha partecipato all’assemblea di Lega nonostante fosse già risultato positivo: DeLa non sarebbe asintomatico e nei giorni scorsi anche un dirigente del club azzurro sarebbe stato trovato positivo al Covid-19.

De Laurentiis positivo

A riportare la notizia è Il Napolista. Il presidente della società campana non sarebbe il solo positivo della sua famiglia, visto che è stata diffusa la notizia della positività al virus di un altro componente. La situazione è monitorata e tenuta sotto controllo soprattutto perché nei mesi scorsi De Laurentiis è stato colpito da una forte polmonite.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Non sappiamo se De Laurentiis sia il solo presidente di club positivo al virus. Questa notte Repubblica ha scritto che uno tra i presidenti che ieri ha partecipato all’Assemblea di Lega, è stato riscontrato positivo ma non ha fatto i nomi.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto