Logoteleclubitalia

Bimbo violentato a Castellammare, costretto a fare sesso con lo zio in casa

Banner Union Sito

Credeva di essere nelle mani di una persona fidata. E invece quello zio era l’orco che si nascondeva tra le mura di casa. Un bimbo di dieci anni a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, è stato violentato e costretto a subire rapporti sessuali ripetutamente da parte dello zio.

Castellammare, bimbo di dieci anni violentato dallo zio: arrestato

Le violenze si sono consumate nella casa del parente, dove il piccolo veniva lasciato dai genitori. Il nipote era costretto a spogliarsi e ad avere rapporti di natura carnale con l’uomo contro la sua volontà. “Cosa mi fai, zio”, avrebbe chiesto il bimbo in un’occasione. “Non ti preoccupare”, lo avrebbe tranquillizzato l’orco.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

E così dopo le indagini condotte dalla Procura della Repubblica, questa mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Castellammare di Stabia e della Squadra Mobile della Questura di Varese, hanno proceduto, a Saronno, all’arresto di C.M., di anni 57. Secondo l’accusa, è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata a carico del nipote, minore di anni 10.

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura, hanno permesso di accertare the in tre distinte occasioni, anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote, costringendolo a denudarsi e a fare sesso con lui. L’uomo si trovava a Saronno, presso casa di un altro fratello. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa di reclusione di Busto Arsizio.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto