Logoteleclubitalia

Covid a Napoli, il Cardinale Sepe chiude gli uffici della Curia

Banner Union2 Sito
Img 8528

Il Cardinale di Napoli Crescienzo Sepe ha disposto la chiusura della Curia partenopea a seguito dell’aumento dei contagi che si registrano nell’ultimo mese.

Covid nella Curia di Napoli: il Cardinale Sepe chiude tutti gli uffici

“Atteso il diffondersi dell’epidemia da Covid e tenuto conto della consistente frequentazione quotidiana dell’edificio curiale di Largo Donnaregina, il Cardinale Arcivescovo ha disposto che si proceda ad una nuova sanificazione di tutti gli ambienti. Di conseguenza, tutti gli Uffici restano chiusi a partire da domani 23 ottobre 2020 e il personale continuerà a lavorare da casa”. Così in una nota della Curia di Napoli.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

“Tutte le persone che hanno motivo di contattare i vari Uffici, possono telefonare al numero 081.5574111, per avanzare richiesta e ottenere opportuna informazione o appuntamento”, si sottolinea.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto