Logoteleclubitalia

Commissione d’accesso a Villaricca, parla la sindaca Punzo: “Sono tranquilla”

Img 8528

“Personalmente sono tranquilla perché ho lavorato sempre mettendo al primo punto la legalità e la mia storia personale penso parli da sola”. Commenta così la sindaca Maria Rosaria Punzo l’arrivo al Comune della commissione d’indagine.

Commissione d’accesso a Villaricca, le parole della sindaca

Ieri la Prefettura ha comunicato che al Comune per i prossimi tre mesi ci saranno tre commissari per verificare “la sussistenza di tentativi di infiltrazione e/o di collegamenti della criminalità organizzata nel contesto dell’amministrazione”.

Banner Union2 Sito

“Nella totale trasparenza e nel pieno rispetto dello spirito istituzionale, collaboreremo con gli ispettori fornendo qualsiasi tipo di atti prodotti dalla nostra amministrazione – continua la sindaca – consapevoli di aver sempre operato nel rispetto della legge e a tutela dell’interesse collettivo”.

Le indagini andranno avanti per tre mesi, prorogabili una sola volta per ulteriori novanta giorni. Il fulmine a ciel sereno arriva alla vigilia delle elezioni amministrative che dovrebbero tenersi in primavera. Intanto per oggi è previsto il consiglio comunale. Potrebbe essere l’occasione commentare in aula l’arrivo della commissione. 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto