Giuseppe Capriati, in arte Joseph Capriati è un noto dj di origini campane. Nasce il 25 luglio del 1987 nel casertano. La sua carriera comincia molto presto, alla tenera età di 11 anni. Appassionato di musica house e di hip hop si esibisce in diversi locali della Campania per poi iniziare a girare il sud Italia.
La carriera
Il 2007 è l’anno in cui per Joseph Capriati suonare da una passione diventa un vero e proprio lavoro. Arrivano, infatti, le prime produzioni di successo. Microbiotik e C’est la vie, quest’ultima prodotta dall’amico Markantonio, sono le prime due produzioni di successo.
L’anno successivo approda per la prima volta al festival musicale olandese Awakenings e debutta sull’importante etichetta Drumcode Records. Nel 2010 arriva anche il primo album, intitolato Save My Soul. I consensi sono sempre più numero e Joseph Capriati nel 2012 diventa dj resident del party Music On presso l’Amnesia di Ibiza.
La crescita della carriera di Joseph Capriati è ormai inarrestabile, e culmina nel 2016 con il lancio della sua etichetta personale, Redimension. Nel 2107 arriva la sua definitiva consacrazione. Il 15 marzo suona back-to-back con il pluricelebrato Louie Vega a New York, mentre il 18 Novembre si esibisce a Miami per 25 ore e 30 minuti senza interruzioni, raggiungendo il record personale e della città.
Potrebbe anche interessarti >> Joseph Capriati in fin di vita dopo lite
Curiosità
- Altezza 165 cm
- Peso 60 kg
- Età 33 anni
- Data di nascita 25 luglio 1987
- Segno zodiacale Leone
- Luogo di nascita Caserta, CAM, Italia
- Occupazione Dj