Chi è Pappagallo de Il Cantante Mascherato 2021

Stasera andrà in onda Il Cantante Mascherato, il talent show condotto da Milly Carlucci affiancato da Raimondo Todaro. Tra i personaggi che suscitano più curiosità c’è Pappagallo. Ad aiutare il pubblico a casa e i giudici ci saranno l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale.

Chi è Pappagallo?

Indizi

  • La maschera del Pappagallo è Passionale e Appassionato
  • Ama la Libertà, nessuno è mai riuscito a chiudere in gabbia la Maschera del Pappagallo
  • Pappagallo odia le maschere: questo indizio potrebbe essere importante, perché sembra un personaggio che non ha mai avuto paura di essere se stesso
  • E’ un sognatore: il pappagallo ama sognare
  • Odia i grigi, ama la chiarezza e la sua vita è molto colorata.
  • Ha bisogno di credere nelle emozioni, di progettare e di vedere il domani sempre migliore di oggi
  • Un dandy che ama i colori accesi: il Pappagallo probabilmente si veste in modo eccentrico
  • Il pappagallo è l’animale con cui si identifica

Leggi anche >> Chi è la farfalla del cantante mascherato 2021

Leggi anche >> Cantante Mascherato, chi è Baby Alieno: indizi e ipotesi

 Ipotesi

La maschera del Pappagallo è un cantante uomo, impossibile da rinchiudere in gabbia ma anche elegante e appassionato, che si veste in modo colorato. Infatti Pappagallo odia i grigi, è ottimista e si appoggia al pensiero che domani deve essere sempre migliore di oggi.

Gli utenti del web puntano su due cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Il nome meno probabile, visto quanto accaduto dopo la sua esclusione da Sanremo, è quello di Marco Castoldi in arte Morgan.

Ben più probabile è invece il secondo nome che circola in queste ore sui social. La postura, sostengono gli utenti, è quella di un grande musicista e compositore. Si tratterebbe e molti sono pronti a scommetterci del bassista dei Pooh, Red Canzian. Sarà davvero lui?

Ti potrebbe interessare

Torna in alto