Si chiama Denise ed è giovanissima. E’ la nuova fidanzata di Gigi d’Alessio. Segni particolari: 26 anni in meno di lui. E’ questo l’identikit della ragazza che ha rubato il cuore del cantante napoletano dopo la rottura con Anna Tatangelo.
Napoli, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio: si chiama Denise e ha 28 anni
Sulla sua storia personale c’è il massimo riserbo. Come anticipa Il Mattino, Gigi avrebbe conosciuto Denise questa estate a Capri, durante uno spettacolo. Sarebbe stato un colpo di fulmine. Dopo pochi giorni avevano già formato una coppia. Biondina, sensuale, non appartiene al mondo dello spettacolo. La 28enne sarebbe semplicemente una grande fan del cantautore partenopeo ed è entrata nella sua vita a pochi mesi dalla fine della storia con Anna Tatangelo.
Nessuna foto su Instagram
La giovane vive a Napoli, addirittura accanto all’ex moglie del cantante. A Roma l’avrebbero vista più volte a bordo della Lamborghini di D’Alessio in direzione Olgiata, nella villa dove Gigi viveva con Anna e il loro figlio Andrea di 10 anni. L’artista partenopeo l’avrebbe già fatta “entrare” in famiglia, presentandola ai figli. Al momento però nessuno dei due ha ufficializzato la loro relazione. E anche su instagram non compaiono storie o foto che ritraggano i due. Sarà amore o soltanto un flirt passeggero?