Logoteleclubitalia

Casalecchio, 19enne avvelena i genitori a cena: morto il padre, in fin di vita la mamma

alessandro asoli casalecchio avvelena genitori
Gif I Tipo
Img 8528

Si chiama Alessandro Asoli, ha 19 anni, e nella serata ieri ha avvelenato i genitori, provocando la morte del padre e riducendo in fin di vita la madre. La tragedia si è consumata a Ceretolo, frazione di Casalecchio, in provincia di Bologna.

Casalecchio, avvelena i genitori: morto il padre, grave la mamma

L’allarme è scattato poco dopo le 22, quando una serata come tante si è trasformata in un incubo. E’ stato il giovane stesso a invocare aiuto dal suo appartamento al terzo piano di una palazzina in via della Costituzione. Nel giro di pochi minuti, sul posto si sono precipitati carabinieri e sanitari del 118. I presenti si sono trovati di fronte a una scena terribile: il padre del giovane era già morto, la madre era  agonizzante, in stato di incoscienza, ed è stata trasportata immediatamente in ospedale.

Desktop

I militari dell’Arma di Borgo Panigale (Bologna) già nella notte hanno iniziato a ricostruire le fasi di quanto accaduto. Gli investigatori in cucina hanno ritrovato un bicchiere con la sostanza velenosa che dovrà essere analizzata dagli esperti della scientifica. Il ragazzo è stato sentito nella notte dal pm di turno e dai militari a cui avrebbe raccontato quanto accaduto. Alla fine dell’interrogatorio Alessandro Asoli è stato sottoposto a provvedimento di fermo con l’accusa di omicidio aggravato. Resta da chiarire il movente.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto