Logoteleclubitalia

Napoli, morto uno dei poliziotti feriti nell’incidente a Mergellina: Gianni aveva solo 54 anni

morto gianni vivenzio napoli
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Non ce l’ha fatta uno dei due poliziotti dei Falchi coinvolti nell’incidente stradale avvenuto in via Giordano Bruno, a Mergellina.

A perdere la vita Giovanni Vivenzio, 54 anni, residente a Soccavo. L’uomo era sulla moto con il collega quando persero il controllo del mezzo per l’improvvisa manovra di una automobilista. Dopo l’impatto con la vettura erano stati sbalzati contro i cordoli dei marciapiedi. Portati in ospedale, erano subito apparse gravissime le condizioni di uno dei due, sovrintendente in servizio presso il commissariato San Ferdinando.

Incidente a Napoli, morto uno dei due poliziotti feriti

L’uomo era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli dove è deceduto. Troppo gravi le ferite riportate alla testa. Nonostante l’immediato intervento chirurgico, l’edema cerebrale non si è assorbito e con il passare dei giorni le sue condizioni di salute non sono migliorate.

L’uomo lascia moglie e due figlie. Il collega che era con lui, Stefano Cascone, 38 anni, è fuori pericolo. I due, al momento dell’incidente, erano in direzione Posillipo dove era stato segnalato uno scooter sospetto in fuga.

Già diversi i messaggi di cordoglio soprattutto nel mondo della polizia. “Onore a te, collega” scrivono dal reparto celere.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto