Barbara d’Urso attacca Diletta Leotta: “Stai chiusa in casa”

Continua a far discutere il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. La conduttrice DAZN ha smentito un presunto flirt tra i due. Eppure le foto risalirebbero a dicembre, prima che la Leotta incontrasse Can Yaman, quindi in passato tra la Leotta e Friedkin potrebbe esserci stata una frequentazione.

Barbara d’Urso attacca Diletta Leotta: “Stai chiusa in casa”

A commentare la vicenda, durante l’ultima puntata di Domenica Live, è stata la conduttrice Barbara D’Urso che ha posto l’accento sulla reazione di Diletta, quell’errore di comunicazione che l’ha messa nelle condizioni di essere smentita. “Mia nonna ecc. ecc. e poi dopo due giorni escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i pararazzi. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa”, ha dichiarato la conduttrice facendo riferimento a uno dei passaggi contenuti nel post della Leotta.

Leggi altre notizie di Gossip >> informati qui

Il post al quale fa riferimento la conduttrice è quello pubblicato da Diletta la scorsa settimana quando aveva definito “giornalismo-spazzatura” i rumors nati a partire dalla presunta vicinanza a Ryan Friedkin, vicinanza poi confermata dalle foto pubblicate dal settimanale Oggi in un servizio uscito a poche ore dal post in cui Diletta aveva smentito quel flirt. “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”, aveva scritto la Leotta il giorno prima che fossero pubblicate le foto del suo bacio con Friedkin.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto