Denise Pipitone, chi è la ragazza indicata dalla pm Angioni e il mistero dei commenti di Jessica

Si torna a parlare di Denise Pipitone nella trasmissione “La Vita in diretta”, condotta da Alberto Matano. La presunta Denise, individuata dall’ex pm Angioni, sarebbe la cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi.

Denise Pipitone, chi è la ragazza indicata dalla pm Angioni e il mistero dei commenti di Jessica

Un accostamento piuttosto curioso, che farebbe sfumare la pista tracciata dalla dottoressa Angioni. Ma secondo l’ex pm quella giovane donna sarebbe proprio la bimba di Mazara del Vallo scomparsa 17 anni fa. In particolare ci sarebbe una foto ad aver colpito l’attenzione della dottoressa e a indurla a sostenere che la ragazza sia Denise.

Ma non è l’unico particolare ad aver insospettito l’ex pm. Ci sarebbe anche un commento di Jessica Pulizzi lasciato sotto ad una foto pubblicata dalla giovane. Pulizzi avrebbe infatti scritto ‘siete bellissimi’, riferendosi a un’immagine che ritrae la ragazza in compagnia del suo figlioletto. Colpisce anche l’atteggiamento di Alice Pulizzi, sorella minore di Jessica, la quale, contattata da una collaboratrice dell’ex pm, non avrebbe fornito alcuna risposta alle domande poste da quest’ultima. E avrebbe anche bloccato il contatto. Tutti elementi che avrebbero indotto la dottoressa Angioni a porre sotto l’attenzione della Procura di Marsala questa vicenda.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto