Logoteleclubitalia

Di Lorenzo piace all’Atletico Madrid, la situazione

Gif I Tipo
Gif I Tipo

Si conclude il campionato Europeo con la vittoria dell’Italia ed i calciatori azzurri sono ora corteggiati da tutta Europa. Anche il Napoli dovrà fare i conti con il calciomercato in uscita. La notizia dell’ultim’ora è che Di Lorenzo, protagonista assoluto del torneo, piace all’Atletico Madrid. Simeone pensa al terzino per rinforzare la catena di difesa.

Di Lorenzo piace all’Atletico Madrid, la situazione

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della squadra di Aurelio De Laurentiis:

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

“Il club straniero che ha sondato Giovanni Di Lorenzo non è il Manchester United ma è l’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha Trippier in quel ruolo e Simeone vorrebbe un giocatore più giovane e bravo a difendere. Se l’inglese va via, Simeone è pronto all’affondo. Un agente Fifa italiano che collabora con Berta, il ds dell’Atletico Madrid, ha avvicinato l’entourage di Di Lorenzo. Se Koulibaly viene valutato sui 60-65 milioni, un campione d’Europa di 26 anni come Di Lorenzo, costerebbe sui 40 milioni trattabili”.

Leggi anche: L’Inghilterra non accetta la sconfitta: “Va rigiocata”

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto