Logoteleclubitalia

Melito, candidato a Sindaco Nunzio Marrone derubato e minacciato di morte

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Duro sfogo sui social di Nunzio Marrone, già Consigliere Comunale di Melito di Napoli e Candidato alla carica di Consigliere per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania. Questa notte, infatti, Marrone è tornato a casa e ha trovato la propria abitazione a soqquadro. Poi, sul letto, un cappello rivolto verso il capezzale.

Melito, candidato a Sindaco Nunzio Marrone derubato e minacciato di morte

Il cappello poggiato sul letto, che inizialmente non è balzato all’occhio, si è svelata una minaccia di morte nei confronti di Marrone. Il post su Facebook:

“Un evento a cui non mi sarei mai augurato di stare qui a rendere pubblico. Stasera al rientro a casa, tornato da un’altra giornata piena di appuntamenti, ho trovato una bruttissima sorpresa.

La casa a soqquadro, gioie rubate e disordine dappertutto. “Degli energumeni si sono introdotti in casa mia di sicuro!” Questo è stato il mio primo pensiero! Sono rimasto per un attimo interdetto e ho pensato che sfortunatamente avevamo subito un furto in casa. Almeno fino alla venuta dei Carabinieri.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Quando gli stessi militari mi fanno notare una cosa molto strana e preoccupante. Sul mio letto hanno lasciato un berretto con visiera rivolta verso il capezzaleIl Maresciallo, a quel punto, mi consiglia di stare attento perchè il cappello sul letto, nel gergo criminale, significa “minaccia di morte”.

Il tempo di riprendermi dallo sconforto e dall’ennesima sorpresa, ho trovato le forze per fare questo post e rendere tutto pubblico! Questo mio messaggio è rivolto soprattutto a chi crede di farmi paura, a chi crede che con questi gesti da camorristi, possa credere di intimidirmi e di fare marcia indietro!

NON ARRETRERÓ DI UN MILLIMETRO! Anzi! Questo spiacevole episodio mi fa capire ancora di più quanto la mia terra abbia bisogno di legalità e quanto sia determinante avere al governo della città chi sogna di sopprimere la criminalità organizzata!

Spero che questi episodi non accadano a nessuno e spero con tutto me stesso di dimostrare a tutti i miei concittadini che costruire la Melito che il futuro vuole è possibile”.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto