Logoteleclubitalia

Giugliano. Rapina alla Crai finisce nel sangue

GIUGLIANO. Rapina finisce nel sangue a Giugliano. In due tentano l’assalto al supermercato Crai di via Madonna delle Grazie ma giunti sul posto trovano la guardia giurata. Presumibilmente i rapinatori hanno puntato la pistola al vigilantes per entrare nell’attività e mettere a segno il colpo ma la guardia giurata avrebbe sparato contro i malviventi. Diversi i colpi esplosi.

Uno dei due malviventi dopo la sparatoria è corso da solo nell’auto che avevano utilizzato per raggiungere il supermercato in ospedale. Il ragazzo al momento è al pronto soccorso in gravi condizioni. Si tratta di Vincenzo Palma di Giugliano. Il complice invece si è dato alla fuga.

Desktop

L’uomo è giunto al San Giuliano con colpi di pistola alla schiena e in altre parti del corpo (LEGGI QUI). Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano.

Il supermercato era già stato oggetto di una rapina lo scorso ottobre. (45 SECONDI DI TERRORE ALLA CRAI)

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto