26enne ucciso a Napoli, parenti sfasciano ospedale: arrestata 49enne

Una 49enne napoletana, con precedenti di polizia, è stata arrestata dai poliziotti dopo che, insieme ad altri familiari, aveva sfasciato il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove, stanotte, è giunto senza vita Vincenzo Costanzo, il 26enne freddato in agguato avvenuto mentre la città festeggiava il Terzo Scudetto.

26enne ucciso a Napoli, parenti sfasciano ospedale: arrestata 49enne

Dopo aver appreso il decesso del giovane, la donna e gli altri parenti del ragazzo – che sarebbe vicino ai D’Amico – hanno tentato di entrare con forza nella struttura ospedaliera, inveendo contro gli agenti e colpendo con calci e pugni le porte di ingresso. 

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale con il supporto del Reparto Mobile di Napoli sono riusciti ad allontanare le persone e a bloccare una di esse che, dopo aver danneggiato le porte scorrevoli del pronto soccorso, aveva aggredito i poliziotti tentando nuovamente di accedere alla struttura. G.P., 49 anni, è stata quindi arrestata per danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto