Si chiamava Beniamino De Michele l’ex ferroviere in pensione stroncato da un malore durante una partita di calcetto. L’uomo, originario di Napoli, è morto lunedì 19 giugno. A raccontarlo è Il Mattino.
Malore killer in campo, muore 59enne di Napoli
La tragedia si è consumata a Metoio, frazione del comune di Ceraso, in Cilento. Lunedì sera Beniamino stava disputando una partita tra amici quando si è accasciato sul campo in preda a un malore.

Resisi conto della gravità della situazione, dopo i primi tentativi di rianimazione, gli altri giocatori presenti hanno allertato il 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno però potuto solo constatare il decesso. Il cuore del 59enne ha smesso di battere.
Lutto a Caprioli
L’uomo godeva di buona salute ed era solito svolgere attività fisiche giocando a calcetto. A ucciderlo probabilmente un arresto cardiaco. Lutto nella comunità di Caprioli, nel comune di Pisciotta, dove abitava da anni insieme alla moglie e alle due figlie. Questa mattina l’ultimo saluto a Velina di Castelnuovo Cilento, presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova.