Logoteleclubitalia

Anniversario morte Pino Daniele, flash mob a Napoli

Img 8528

Oggi ricorre il secondo anniversario della morte di Pino Daniele. Previsti due flash mob a Napoli. Tanti gli eventi per ricordare il grande cantautore napoletano.

Si parte oggi con l’iniziativa del Museo della Pace MAMT che dedica un piano a Pino Daniele. Al Gambrinus invece dalle 10,00 alle 12,00 saranno distribuiti gratuitamente alcune centinaia di Pinuccio, il dolce creato lo scorso anno per ricordare l’artista napoletano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Alle 18,00 in piazza Santa Maria La Nova, sempre in occasione dell’anniversario della morte di Pino, sarà intonata in un flash mob «Terra mia». Alle 21.30, un gruppo di fan ricorderà l’artista con il pianista Vincenzo Danise all’ingresso del Borgo Marinari, davanti al Castel dell’Ovo. Domani invece, come due anni fa, l’appuntamento è in Piazza Plebiscito.  Alle 21,00 il flash mobile e il «Silent Party» con i brani di Pino Daniele.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto