Logoteleclubitalia

Isola dei Famosi, Nancy Coppola: metà dei soldi in beneficienza in caso di vittoria

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

E’ arrivato il giorno della finale dell’Isola dei Famosi 2017 e tra i finalisti c’è la cantante napoletana Nancy Coppola. A Napoli in particolare è già partita la mobilitazione ed in molti sperano nella sua vittoria contro Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna.

Già prima della partenza per l’Honduras per partecipare al reality in onda su Canale 5, l’artista partenopea aveva fatto una promessa: donare metà dell’eventuale vincita alla associazione “Sko Arianna Amore”. Nancy a quanto pare segue da tempo, dopo averla conosciuta grazie al fratello Gino, la onlus con sede in provincia di Milano e dedicata alla memoria di una bambina scomparsa circa tre anni fa a causa della leucemia.

“Cari amici e soci sostenitori, – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – la finale dell’Isola dei Famosi è mercoledì (stasera, ndr) e la nostra Nancy Coppola è tra i finalisti. Nessuno di noi si dimentica il cuore di quest’artista che più di una volta ha dimostrato di partecipare attivamente per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la leucemia infantile. Fin da subito si è stretta a noi e alla nostra Associazione per portare avanti i nostri obiettivi! Proprio ora abbiamo saputo che in caso di vittoria la cantante ha deciso di donare il 50% della vincita all’Associazione SKO Arianna Amore Onlus e insieme consegneremo l’importo alla Fondazione Tettamanti di Monza. Grazie Nancy! Siamo tutti con te!
Forza ragazzi Nancy ha bisogno di noi votiamola tutti.”

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto