Fiori d’arancio ad Aversa il prossimo 27 aprile. Alessia Cinquegrana convola a nozze con Michele Picone. E ha una particolarità: è la prima trans in Italia ad approfittare delle unioni civili.
Alessia, originaria di Trentola Ducenta, 30 anni, non si è mai sottoposta a nessuna operazione, ma risulta già donna sulla carta d’identità. E’ famosa per aver partecipato a diversi concorsi di bellezza. Lei stessa ha annunciato le nozze con il fidanzato Michele Picone, che prima era il suo migliore amico, dopo 11 anni di conoscenza e di amore.
L’Associazione trans Napoli comunica in una nota che “il giorno 27 aprile alle ore 12 – comunica una nota – presso il municipio del Comune di Aversa, si unirà in matrimonio civile, con una cerimonia officiata dal sindaco, la nostra associata Alessia Cinquegrana.
Alessia è stata Miss Trans Italia nel 2014. La sua vittoria fece scalpore sui media locali. Fu incoronata a Napoli insieme alla miss trans sudamericana per l’Italia, Melissa Bianchini, nella sesta edizione del trofeo dedicato alle reginette di bellezza transex.