Logoteleclubitalia

Marano, il gioielliere Salvatore Gala ucciso in via Merolla. VIDEO

Incantesimi Mobile
Gif I Tipo

Una morte che si tinge di giallo. Salvatore Gala, titolare dell’omonima gioielleria, noto in città come Maurizio, sarebbe stato ucciso. Il 43enne, divorziato (risiedeva a Qualiano con la mamma), è stato trovato senza vita all’interno del suo negozio in via Merolla. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise.

L’ipotesi battuta dagli investigatori è quella dell’omicidio. Il negoziante, che probabilmente dormiva in negozio, sarebbe stato ucciso da un colpo d’arma da fuoco da uno o più rapinatori. I malviventi si sarebbero dileguati facendo perdere le proprie tracce. La cassaforte della gioielleria sarebbe stata trafugata.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ad effettuare il tragico ritrovamento del corpo senza vita di Salvatore Gala sono state la sorella e la madre questa mattina all’apertura del negozio. Sul posto anche i carabinieri della Scientifica che effettueranno i rilievi e cercheranno di ricostruire la dinamica di quella che assume i contorni di una rapina finita male.

LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA, ECCO COME E’ STATO UCCISO

YouTube video

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto