Logoteleclubitalia

Incendio sul Vesuvio, arrestato il primo piromane: ecco chi è

Catturato il primo piromane del Vesuvio. Ad incastrarlo ci sarebbero le immagini di una telecamera sistemata all’ingresso del Parco Nazionale. Dal video a quanto pare si vede l’uomo all’opera per appiccare un rogo.

A 48 ore dall’inizio dell’inferno da Ercolano a Ottaviano è stato dunque arrestato il primo responsabile degli incendi capaci di distruggere decine di ettari di macchia mediterranea e mettere in pericolo la vita di centinaia di famiglie: si tratta di un uomo originario di Benevento, evidentemente “chiamato” all’ombra del Vesuvio proprio per realizzare un preciso piano criminale.

A riportare la notizia è Metropolis. Adesso proseguono le indagini per risalire ai mandanti del devastante incendio. Gli investigatori stanno interrogando l’uomo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto