Da Giugliano alla Toscana per diffondere il marchio, successo dell’hair stylist Mik

Giugliano-Toscana. Una sfida partita da Giugliano che sta conquistando per ora la regione Toscana. È l’idea del noto hair stylist giuglianese Michele Marrone, che esporta il suo marchio affermato in tutta l’area nord di Napoli anche in Toscana, precisamente a Pontedera.  Il suo obiettivo la creazione di un franchising per hair stylist, una nuova frontiera che riesca a conciliare alta qualità e prezzi accessibili.

Mik, questo il suo nome d’arte, può essere considerato a tutti gli effetti un affermato hair stylist, sempre attento alle ultime novità sia nell’ambito di tagli e acconciature, sia in quello relativo alla cura e alla bellezza dei capelli. La sua formazione internazionale non è un mistero, è cresciuto professionalmente con i migliori nomi del settore: Aldo Coppola, Tremor Sorbie, Guy Tang Vidal Sasson, Tony e Guy e Gerry Santoro. 

Dopo ben 15 anni di esperienza si è fatto portavoce di uno stile unico e raffinato, che si avvale di prodotti di alta qualità come quelli utilizzati dal suo staff nella sede frequentatissima di Giugliano, in via Innamorati, al civico 162.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto