Modella italiana si toglie la vita. Il commovente post del marito poche settimane fa: “Io ci sarò sempre”

Angela Cavinato, 38 anni, modella, si è tolta la vita dopo 11 mesi dalla nascita del bambino. E’ successo a Mira, in Veneto. Ignote per adesso le cause del gesto estremo, ma potrebbe trattarsi di un caso di depressione post-parto.

Martedì scorso Angela era andata al lavoro nello studio di Maerne come tutti gli altri giorni, era tornata all’ora di pranzo a casa ad abbracciare il suo piccolo e poi nel pomeriggio aveva detto di essere stanca. Pochi minuti di solitudine e quel buoi che forse di è impadronito del suo animo, al punto da travolgerla in un gesto disperato, che la lasciato tutti attoniti. La giovane donna era molto conosciuta non solo per la sua straordinaria bellezza, che l’aveva vista intraprendere per un certo periodo anche la carriera di modella, ma anche per la sua gentilezza d’animo.

«Aveva la capacità di rallegrare le persone – ricorda un’amica – trattava tutti con molta dolcezza e in modo pacato ponendosi con le persone con un’attenzione ed una pazienza che pochi hanno. Angela era anche una ragazza molto precisa, quasi meticolosa, intelligente, tenace e in grado di riuscire in tutto quello in cui si impegnava». Si era laureata in Economia e Commercio e ora lavorava nello studio del padre Danilo, consulente del lavoro a Maerne di Martellago.

Lo scorso 10 settembre il marito le aveva dedicato un commovente post su Facebook in occasione del sesto anniversario di matrimonio:” Buon Anniversario, amore mio, ad ogni passo della vita, ad ogni gradino della nostra vita, io come sempre ci sarò”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto