Napoli. “La segnaletica cade a pezzi”, donna colpita alla testa da un palo: è polemica in città

L’episodio è accaduto sotto gli occhi dei presenti. Un palo con la segnaletica stradale ha colpito in pieno un’anziana signora ferendola alla testa, in via Cilea. Anche un ragazzo si è contuso lievemente un braccio.

Come riferisce il Mattino, i due sono stati soccorsi da un medico che era in zona e che ha assistito all’accaduto in attesa dell’arrivo della polizia e dell’ambulanza. La signora è stata messa a suo agio ed aiutata da numerosi passanti. Intanto in città monta la polemica sulla vicenda in particolar modo su tutta la segnaletica verticale che «cade a pezzi», dicono alcuni cittadini.

Il gruppo regionale dei Verdi ha voluto commentare così l’evento: «Serve un controllo straordinario dei pali della segnaletica stradale – dichiara il Consigliere Regionale Francesco Borrelli – e dei cartelloni pubblicitari e di tutte le installazioni che possono cedere sotto i colpi del vento. Per fortuna – continua Borrelli – non è successo nulla di grave e la signora non ha riportato gravi conseguenze, ma poteva andare molto peggio e, per questo motivo, serve un’attenzione particolare in vista dell’intensificarsi del maltempo autunnale e invernale».

Ti potrebbe interessare

Torna in alto