Incidente hot ieri sera per Belen Rodriguez. Nel corso del Maurizio Costanzo Show, durante un “accavallamento” di gambe, la bella showgirl argentina ha mostrato gli slip.
Non è la prima volta che la Rodriguez partecipa al programma, era già stata ospitata qualche mese fa in compagnia del fidanzato Andrea Iannone ma ieri ha deciso di mettere in mostra tutta la sua sensualità. Nel momento in cui si è seduta sulla poltroncina rossa del Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez ha cominciato ad avere dei problemini con la gonna. Quest’ultima si è infatti alzata un po’ troppo ed è diventata “rivelatrice”, mettendo in mostra l’intimo bianco.
Prevedendo che potesse accadere qualcosa di simile, ha pensato bene di indossare un’apposita culotte bianca sotto la gonna, così da non lasciare intravedere del tutto le parti intime. Così facendo, la Rodriguez è riuscita a evitare non solo una “catastrofe” ma anche degli inutili pettegolezzi sulla sua lingerie. In quante avrebbero avuto la lucidità di agire in questo modo?
LA PUNTATA DI IERI A QUESTO LINK