Parete, abusi a bambini durante la recita: 27enne a giudizio

Avrebbe abusato di due bambini di tre e quattro anni in un bagno dell’ex macello di Aversa, adibito oggi a centro culturale. I fatti risalgono al 2013, quando l’orco aveva 23 anni e frequentava il centro perché fidanzato con una maestra della scuola dell’infanzia “Mini Rotary Club”, gestito da privati a Gricignano D’Aversa.

Gli alunni si trovavano in quel luogo, spesso usato per recite ed eventi, proprio per provare un balletto andato poi in scena per Natale. L’episodio è venuto a galla solo nel febbraio 2014, dopo un periodo di osservazione dei piccoli e in seguito a delle rivelazioni di una bambina.

Quindi è scattata la denuncia per violenza sessuale per D.S., oggi 27enne, residente a Parete, sempre nell’Agro Aversano. Il 12  gennaio comparirà davanti al giudice per la prima udienza. La scuola ha comunicato, tramite il suo legale, la totale estraneità della predetta scuola in merito ai fatti riportati, per i quali, anzi, l’istituto valuterà tutte le azioni legali da intraprendere in sede giudiziaria, e con riferimento a tale vicenda, per la tutela della propria immagine.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto