“Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri”. E’ questa la replica della società Calcio Napoli alle polemiche nate ieri dopo la foto che il leader della Lega Nord ha voluto scattare con Insigne, Callejon e il vicepresidente della società Edo De Laurentiis.
Ecco il tweet:
Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo.
Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 1 dicembre 2017
Ai tifosi del Napoli quello scatto non è andato giù e da ieri sono fioccati commenti negativi contro calciatori e società. Il segretario del Carroccio ieri e oggi ha fatto tappa in Campania, precisamente a Castel Volturno e Varcaturo. GUARDA QUI IL VIDEO.