Grande fratello vip, ieri decretato il vincitore

È Daniele Bossari il vincitore del Grande Fratello vip 2. Bossari ha battuto al televoto Luca Onestini che si è piazzato secondo. 
Fuori dalla finale prima Raffaello Tonon e poi Aida Yespica. Colpo di scena con il televoto flash tra i due superfavoriti Daniele Bossari e Giulia De Lellis che conquista la medaglia di legno. Bronzo per Ivana Mrazova e argento per Luca Onestini. 

Ilary Blasi nel chiudere il programma ha annunciato la terza edizione: “Ci vediamo il prossimo anno” ha detto. 

Dopo 85 giorni di reclusione e oltre duemila ore di diretta è stato così decretato il successore di Alessia Macari che si è aggiudicato il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza.

Durante la serata sorprese per tutti i finalisti. A Raffaello Tonon è stata fatta trovare una pochette con il profumo della madre, ad Ayda Yespica arriva il suo amato Geppy, a Onestini una gag con sexy dentiste che lo hanno circondato. A Giulia un videomessaggio della madre, a Ivana la visita delle sue amiche modelle. Al vincitore è stat invece regalata una stella dalla figlia Stella. 

Protagonista indiscusso della serata Cristiano Malgioglio vestito di rosso che ha intrattenuto il pubblico cantando “Mi sono innamorato di tuo marito”. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto