Scenata di gelosia in Campania. Moglie, marito e la nuova compagna di lui sono venuti alle mani con tanto di mattarello. A quanto pare la donna non accettava la fine della relazione ed era disposta a riportare l’uomo nella sua vita con la violenza.
I Carabinieri di Serino hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una 55enne di Avellino ritenuta responsabile di minaccia, ingiurie, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I fatti si sono verificati a Serino dove, a seguito di segnalazione di una lite in atto, è intervenuta una pattuglia della locale Stazione, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
L’episodio sarebbe verosimilmente scaturito per motivi di gelosia, degenerando al punto che la 55enne, in fase di separazione, non avrebbe esitato ad armarsi di un mattarello per colpire l’attuale compagna del marito, ingiuriandola e minacciandola, la quale ricorreva poi alle cure mediche. Dall’immediata attività d’indagine condotta dai militari dell’Arma, è emerso dunque un quadro indiziario tale da far scattare a carico della 55enne il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo irpino.