“Sono privo di fantasia, un bambinone”, scrive l’ultimo messaggio e poi si suicida: disperati i genitori

“E’ solo che sono un eterno insoddisfatto e indolente, non so che fare”, è ciò che si legge nel messaggio d’addio di Dimitri scritto per i suoi genitori. Un dolore ormai incolmabile, che lacera la mamma ed il papà dell’adolescente morto dopo essersi lanciato da un dirupo. A dare la notizia è Il Mattino.

I genitori di Dimitri non si rassegnano e continuano a perlustrare tra le rocce e la vegetazione del precipizio dove è stato trovato il corpo del loro ragazzo. Il giovane si sarebbe tolto la vita gettandosi dal Monte Pirio dei Colli Euganei. Un dramma che ha gettato nello sconforto la comunità del piccolo centro ai piedi degli Euganei. Il messaggio sarebbe stato letto prima dalla madre che, disperata, ha subito avvertito i carabinieri sperando di poter salvare in tempo il figlio.

La segnalazione ha fatto scattare la battuta di ricerca conclusasi con il ritrovamento del cadavere, poco prima delle 20. Sotto shock un’intera famiglia. Il papà ed il fratello di Dimitri sono convinti che quel messaggio non sia stato scritto da lui, e ancora si aggrappano ad una dinamica diversa: quella della caduta accidentale.

E successivamente hanno chiesto al Gazzettino di pubblicare integralmente l’ultimo messaggio che il giovane ha scritto su Whattsapp prima compiere il gesto estremo. “Dimitri – spiega il papà – non aveva un motivo al mondo per togliersi la vita. “Era un ragazzo forte, robusto, una roccia. A scuola andava bene. Era sempre sereno in famiglia. Non ci ha mai dato preoccupazioni”.

IL MESSAGGIO

3417953_1924_fotomarcata.jpg.pagespeed.ce.aNyZQZ1xRZ

Ti potrebbe interessare

Torna in alto