È stato sino all’ultimo momento l’anima e la mente dei suoi ristoranti. È venuto a mancare oggi Antonio Iodice, titolare di Fenesta Verde. Conosciuto da tutti come “Don Antonio”, dopo aver combattuto contro una brutta malattia, ieri sera non ce l’ha fatta.
Sin dal momento in cui conobbe la sua adorata moglie, si appassionò a quello che poi è divenuto anche il suo di mondo, quello della ristorazione. Marito, papà e nonno esemplare. È padre di Gena, Luisa, Laura e Giovanni, i quattro figli che con amore e dedizione portano avanti la passione dei genitori.
Don Antonio, sempre dietro le quinte dei due storici ristoranti (quello di piazza Annunziata e quello di via Marchesella), ha dato negli anni un tocco di genuinità che difficilmente si trova altrove.
La sua passione per gli animali, il cibo sano e la natura lo hanno da sempre contraddistinto. Alcuni dei prodotti tipici che si ritrovano da Fenesta Verde, come la pancetta, il muzzariello, sono sempre stati frutto del suo lavoro. Un lavoro instancabile di un uomo che, sempre al fianco della sua amata moglie, ha trasmesso a figli e nipoti i valori dell’onesta, del rispetto, del duro lavoro e soprattutto della famiglia.