Campania, bimbo vola giù dal balcone di casa: è giallo sulla dinamica

Cade dal balcone di casa un bambino di soli 7 anni. Una tragedia sfiorata per il bimbo che ha fatto un volo di diversi metri schiantandosi al suolo a Sant’Egidio del Monte Albino dove vive con la famiglia. La notizia la riporta il mattino.

Il bimbo è in prognosi riservata al Santobono di Napoli dove è stato trasportato dopo il grave episodio. Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano critiche. Il piccolo ha riportato diverse fratture al bacino, agli arti inferiori e superiori. Nessuna lesione agli organi interni fortunatamente.

Non si sa come sia potuto accadere. Sulla dinamica i carabinieri della tenenza di Pagani dovranno far luce per capire come e perché il bambino sia volato giù dal balcone. Probabilmente in un momento di disattenzione dei genitori, potrebbe essersi sporto più del dovuto per poi perdere l’equilibro e cadere nel vuoto schiantandosi violentemente sull’asfalto. I genitori lo hanno immediatamente trasportato in ospedale, a Nocera Inferiore. Nel pomeriggio il bambino è stato traferito al Santobono di Napoli dove è tuttora tenuto sotto osservazione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto