Follia in Campania: scrive su Facebook “mi uccido” e si impicca a un albero

Confessa all’amico su Facebook di volersi uccidere e poi si toglie la vita impiccandosi ad un albero. La vittima è Simone M.,  28 anni di Serino, nell’avellinese.

La tragedia si è consumata ieri sera in tarda serata quando il giovane era in chat su Facebook, popolare social network, e conversando con un suo amico gli avrebbe espresso chiaramente le sue intenzioni: voleva uccidersi.

Sono stati avvisati i suoi genitori che hanno subito avvertito i vigili del fuoco tuttavia non c’è stato nulla da fare. Verso la tarda nottata il triste rinvenimento: l’autovettura del 28enne è stata ritrovata in una campagna del serinese mentre il corpo del ragazzo era privo di vita legato ad un albero.

Sono purtroppo sconosciute per ora le cause che hanno portato il ragazzo a compiere un gesto tanto folle. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.

Simone era molto noto in città: faceva il volontario e l’autista d’ambulanza. Fiore Santoro, presidente dell’associazione di volontariato “Cuore Amico”, ha commentato così la notizia su Facebook: “Era un ragazzo pieno di entusiasmo, ricorda Santoro, con tanta voglia di far crescere la nostra associazione sempre pronto a dare una mano a chi aveva bisogno. Un ragazzo con il sorriso e con le capacità immense  questa è una notizia che ci ha sconvolti tutti”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto