Tragedia questa mattina al consultorio dell’ASL di Giugliano a Piazza Annunziata: un uomo di circa 40 anni, Francesco Melillo, si è lanciato dal balcone dalla struttura ed è morto dopo la corsa in ospedale. Lo schianto è avvenuto intorno alle 7 e 30 di questa mattina, mentre la struttura sanitaria era affollata da medici e pazienti.
Immediatamente sono intervenuti i soccorsi. La vittima è stata trovata in una pozza di sangue. Gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato il 40enne al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma le ferite riportate dopo la caduta sono state troppo gravi: il protagonista di questo drammatico episodio è morto poco fa al nosocomio giuglianese.
Sul caso indaga la Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano-Villaricca. Ancora ignote le cause del gesto: non si sa se si sia trattato di un suicidio o di un fatale incidente. L’ipotesi presa in considerazione, al momento, è quella del gesto volontario. Pare che l’uomo soffrisse da tempo di depressione.