Ha riaperto gli occhi Antonietta Gargiulo, la moglie del carabiniere autore della strage familiare di Cisterna di Latina. La donna ferita da tre colpi di pistola si è svegliata e risponde agli stimoli uditivi ma l’imbragatura al volto dovuta all’intervento con cui i medici le hanno ricostruito la mandibola non le permettono di parlare.
La donna ancora non sa cosa sia accaduto e cioè che il marito ha ucciso le sue due figlie e poi si è tolto la vita. Medici e psicologi stanno tentando prima di capire lei cosa ricordi di quella terribile mattina. Una procedura lenta e dolorosa che pian piano la porterà a scoprire la tragica verità.
Gli inquirenti stanno ricostruendo quanto accaduto. E non ci sono dubbi sul fatto che Capasso avesse programmato tutto nei minimi dettagli. Al punto da lasciare una busta con all’interno 10mila euro per i funerali e un’altra con 5mila euro indirizzata a una donna, probabilmente l’amante del carabiniere.
Intanto venerdì si terranno i funerali di Alessia e Martina nella chiesa di San Valentino a Cisterna. Per il padre che senza alcuna pietà le ha uccise i funerali furono vietati.
LEGGI ANCHE: Strage di Cisterna, la telefonata tra Luigi e Antonietta: “Fammi avvicinare alle bimbe”, “Sono impaurite…”