Giugliano, via Oasi Sacro Cuore paralizzata dal traffico: automobilisti su tutte le furie

Decine e decine di automobilisti bloccati in via Oasi Sacro Cuore. Il traffico è andato in tilt negli ultimi giorni dopo il crollo improvviso della strada in via Santa Caterina da Siena. La circolazione ha subito forti rallentamenti. Per chi proviene da Aversa o dalla via Appia ed è diretto a Giugliano è facile restare imbottigliati per diversi minuti. A volte anche un’ora.

Purtroppo il disagio è destinato a protrarsi per altre settimane. Il sindaco Antonio Poziello ha annunciato che è in corso la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza di via Santa Caterina da Siena, snodo viario importante per chi è diretto al centro di Giugliano dalla periferia. Si attendono però gli esami degli speleologi per accertare le condizioni dell’alveo e capire quando e come intervenire per ricostruire il manto stradale e ripristinare la circolazione.

Intanto gli automobilisti insorgono. Alcuni invocano l’intervento della Polizia Municipale per regolare il traffico in condizioni di emergenza, almeno in corrispondenza degli orari di punta, o la creazione di un percorso alternativo per facilitare gli spostamenti verso il centro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto