Pastorano, l’imprenditore Michele Nappa muore schiacciato dal suo camion

Tragedia sulla Casilina. Un imprenditore di Bellona, Michele Nappa, 50 anni, è morto schiacciato dal suo camion mentre faceva rifornimento presso in distributore a Pastorano, in direzione del casello autostradale di Capua. A riportare la notizia è Edizionecaserta.it.

Sulle drammatiche circostanze del decesso indagano i Carabinieri della Compagnia di Capua. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, titolare insieme al fratello di una ditta di espurghi, si era fermato presso la pompa di benzina posta al chilometro 181 della strada statale Casilina quando si è consumata la tragedia. E’ sceso, ha afferrato la pistola del carburante e non si è accorto che il mezzo si stesse muovendo.

Michele Nappa è stato travolo e schiacciato contro un muro dal camion. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, che hanno subito provato a estrarre il corpo della vittima dalle ruote del veicolo ma per lui non c’era più niente da fare. Tra le ipotesi del tragico incidente, su cui indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere, c’è quella di un guasto al freno a mano del camion.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto