Dramma ad Avellino. Questa mattina una donna di 48 anni è precipitata all’improvviso dal balcone della sua abitazione ed ha perso la vita.
Ancora incerta la dinamica. Stando a una prima ricostruzione, la vittima è precipitata giù dal quarto piano di una palazzina, in via Due Principati. L’episodio – come riporta Ottopagine.it – si è verificato nei pressi dell’ex ospedale Capone. La donna lascia il marito e due figli.
Ad allertare i soccorsi probabilmente i familiari. Sul posto sono giunti i carabinieri della sezione Volante della Questura e l’ambulanza, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. A nulla è valsa il tempestivo tentativo di rianimazione: la 48enne è morta sul colpo. Gravissime le ferite riportare dal tremendo impatto con l’asfalto.
Sul caso indagano i militari di Avellino, che dovranno chiarire se si sia trattato di un gesto estremo oppure di una tragica fatalità. La notizia del decesso della donna si è rapidamente diffusa in città. Sotto choc un’intera comunità.La vittima era molto conosciuta ad Avellino. Sempre gentile e disponibili con il prossimo.
Nelle ultime ore sono stati ascoltati i familiari della donna e qualche testimone oculare. Stamane il medico legale ha effettuato il sopralluogo e l’esame esterno del cadavere. In Procura, come da prassi, è stato aperto un fascicolo. Il sostituto di turno deciderà nelle prossime ore se disporre l’autopsia o riconsegnare la salma ai familiari per la celebrazione dei funerali.