Rissa tra parenti a Torre del Greco, nel popoloso quartiere di Sant’Antonio. A venire alle mani una moglie in via di separazione col marito e la sorelle a il fratello di lui. A riportare la notizia è Metropolisweb.it.
Così come raccontato dal quotidiano online, la donna, 39 anni, stava portando il suo bambino all’istituto comprensivo Giampietro-Romano, quando si è imbattuto nel fratello e nella sorella del marito. Qualche sguardo di troppo è bastato ad accendere gli animi. Prima parole e frasi a mezza bocca, con cui i cognati accusavano la donna di essere responsabile della crisi coniugale col loro congiunto, poi sono venuti alle mani.
Fratello e sorella si sono scagliati contro la donna, aggredita sotto gli occhi di decine di passanti. La zuffa è stata immediatamente placata dall’intervento di alcuni testimoni, sennonché il peggio doveva ancora venire. Recatisi infatti al pronto soccorso dell’ospedale Agostino Maresca per medicare le proprie ferite, la 39enne, accompagnata dalla sorella, e i due cognati, si sono ritrovati.
Sotto gli occhi terrorizzati di pazienti e personale medico, le tre donne e l’uomo hanno ripreso con gli insulti prima di cominciare con una nuova scarica di calci e pugni. La guardia medica, assistendo alla scena, ha chiamato subito i carabinieri. Alla fine, i militari dell’Arma guidati dal comandante Vincenzo Amitrano e coordinati dal capitano Emanuele Carda sono riusciti a bloccare i protagonisti della furibonda lite, tutti arrestati con l’accusa di rissa. Dopo le formalità di rito presso gli uffici della caserma Dante Iovino, i quattro sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.