Dopo l’intervista di Anna Tatangelo a Vanity Fair sulla fine della relazione con Gigi D’Alessio, arriva la reazione della figlia di lui. Ad Ilaria D’Alessio non sono piaciuta le dichiarazioni dell’ex compagna del padre e l’ha risposta attraverso i social network.
La ragazza ha pubblicato un post su Instagram, poi cancellato scrivendo “guardate cosa è successo per aver scritto la verità“. Ecco alcuni passaggi del lungo post pubblicato dalla figlia del cantante napoletano: “Oggi ho 26 anni e posso parlare. Perchè continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre, cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia“.
“Perché continuare a dire di essere subentrati al termine di una relazione quando in realtà, si é vero, c’erano dei problemi tra i miei genitori, ma mia madre aveva partorito da poco…e sicuramente non poteva essere un’altra donna/ragazzina a risolvere i problemi di un’altra famiglia. Nelle cene di 20/30 persone a cui “faticosamente” ha dovuto cucinare, era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche. Il “rumore” nient’altro che cene in cui mio padre, “il classico napoletano”, faceva, fa e continuerà a fare, se Dio lo vorrà, per lavoro. Sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al “girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze“.
“Io non posso accettare che si debba parlare di mio padre in questo modo!!!! Quando se ne é andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! Se non sei stata accettata é perché prima tu non hai accettato noi, si é sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Basta parlare di questo rapporto ottimo con i figli, perchè almeno per quanto mi riguarda ho ricevuto solo cattiverie da quella persona“.
9H1LggagojXHtL9mwGCGkirjJi6lHK5mGHxl9icjPH3mqgVlWg2LsGCKYM7jBgBJJGhjtgHI3mniBkVG8jIIlH5l6Icj5M6MNLYJjG6lGkXMHluJMfDjHgHjhkLfxLfKKjOL8MHkwK2KBZ61Lp0mdx1VA1