E’ stata lei, Carlotta Mantovan, insieme al cognato Fabio, a dare l’annuncio ai media della morte del marito, Fabrizio Frizzi. “Grazie, Fabrizio, per tutto l’amore che ci hai donato”.
Con questa frase la 35enne ha dato il suo ultimo saluto all’uomo della sua vita. Con lei resta la figlia, Stella, 5 anni, nata dalla loro unione nel 2013, un anno prima del matrimonio. Carlotta aveva conosciuto Fabrizio A Miss Italia: lei concorrente, lui conduttore della trasmissione in diretta Rai. E nonostante gli anni che li separavano, era stato amore travolgente, come dirà la stessa Carlotta tempo dopo. “E’ stato un amore forte e autentico”, disse: dopo 12 anni si sono sposati e nel 2013 hanno avuto Stella.
“È stato un amore al primo sguardo, un amore travolgente”, aveva raccontato la modella. “Guarda che bel viso che ha quella ragazza”, aveva detto lui. E dopo il fidanzamento lungo ben 12 anni (anche perché Frizzi doveva attendere il divorzio da Rita Dalla Chiesa), il matrimonio. E la figlia Stella. “Lotto per vederla crescere”, aveva detto Fabrizio Frizzi solo qualche settimana fa. Ora la guarderà crescere dal cielo.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/137900/fabrizio-frizzi-ultima-intervista-gente/