Mugnano in lutto, Valentina muore a 37 anni. Gli amici: “Un gran vuoto nel cuore”

E’ in lutto la città di Mugnano per la prematura morte di Valentina Galliero, 37 anni. La donna si è spenta dopo aver lottato a lungo contro un tumore scoperto qualche anno fa.

La donna si è arresa ieri alle 11. Inutili i tentativi di salvarla e il lungo calvario ospedaliero degli ultimi anni. La notizia del suo decesso ha fatto presto il giro della città e dei social. Molti i commenti pubblicati sulla sua bacheca Facebook.

“Un gran vuoto mi accompagna oggi che però mi ha fatto pensare e ragionare tanto, porterò sempre nel mio cuore il tuo sorriso, la tua voglia di vivere contagiosa in quei giorni che erano per noi un dono” scrive un’amica su Facebook. “Grazie Vale…. Per l’esempio di forza che hai insegnato a tutti noi …Per non aver mai mollato …. Mi ricorderò di te come una persona che nonostante tutto amava la vita…. Ti voglio bene”, il ricordo commosso di Sara.

Le esequie di Valentina Galliero saranno celebrate oggi pomeriggio alle 17 alla Parrocchia di S.Teresa del B.G. in Via Nicolardi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto