“Corna” a San Felice a Cancello, la vendetta di amante e fidanzata per svergognare il ragazzo

Una vendetta è un piatto che va servito freddo. Si sa. Ed è quello che hanno fatto amante e fidanzata ieri a San Felice a Cancello. Lui aveva una relazione con un’altra donna nonostante fosse fidanzato. Ma non aveva detto niente del suo fidanzamento neanche alla ragazza con cui si frequentava clandestinamente, ignara di ricoprire il ruolo di amante. L’epilogo è stato uno schiaffo e una camicia rotta.

Ma facciamo un passo indietro. Quando la fidanzata del traditore scopre la relazione fedifraga del fidanzato, anziché correre da lui a fare una scenata di gelosia, cerca l’amante, una ragazza di Arienzo, e chiede un confronto. Quest’ultima si giustifica e spiega di non aver mai saputo che lui fosse sentimentalmente impegnato. Qui scatta il piano, di comune accordo tra le due: ieri sera amante e ragazzo si appartano all’interno di un’Audi A3 nella zona mercatale di San Felice a Cancello, così come d’abitudine.

A un certo punto, mentre amoreggiano, piomba d’un tratto la fidanzata. Lui resta di stucco, visibilmente imbarazzato. Scende dall’auto e comincia una furiosa lite che coinvolge tutti e tre, al termine della quale l’uomo rimedia uno schiaffo, una caterva di insulti e una camicia rotta. Una vera e propria vendetta che questa volta ha visto due giovani donne tradite ma entrambe unite nel proposito di svergognare l’uomo che le ha prese in giro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto