Torre del Greco, due donne fermate in piazza con droga in auto: arrestate

Torre del Greco. Gestivano una “piazza di spaccio tutta al femminile” in Piazza Palomba, i poliziotti hanno intercettato un’autovettura Renault Megan, a bordo della quale vi erano tre donne. A finire in manette Felicia Magliulo, 49 anni, e Anna Pepe, 48 anni.

Al controllo di polizia, la prima, che guidava il veicolo, ha subito manifestato uno stato di agitazione, tanto da insospettire i poliziotti. L’intuizione infatti, si è tramutata subito in realtà quando, all’interno dell’abitacolo, è stato rinvenuto un sacchetto contenente immondizia e 3 panetti di hashish, del peso di oltre 300 grammi.

All’interno del vano portaoggetti del bracciolo, posto tra i due sedili anteriori, inoltre, è stato rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione. Inutile il tentativo della donna di disfarsi di un involucro, nascosto nel reggiseno, contenente cocaina utile al confezionamento di almeno 7 dosi.

Nel corso di una perquisizione presso le abitazioni delle donne, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, in casa di Anna Pepe, di 38 anni, materiale utile al confezionamento della droga. Magliulo e Pepe sono state arrestate, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; la terza donna che era in loro compagnia è stata rilasciata, così come disposto dall’autorità giudiziaria. Dopo una nottata trascorsa ai domiciliari, stamane, le due donne saranno giudicate con rito per direttissima.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto