Vigasio, incidente nella notte: muore il palermitano Marco Agnello

Tragico incidente nella notte di oggi, tra il 27 e il 28 marzo, in provincia di Verona, a Vigasio. A perdere la vita Marco Agnello, 19 anni, originario di Palermo  residente a Veneto per lavoro.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era al volante della sua Fiat Punto quando avrebbe perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villafranca e quelli di Vigasio, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del Suem 118. I pompieri hanno estratto il corpo di Marco dall’abitacolo ma era già morto e il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Da un primo sommario accertamento, effettuato dai militari dell’Arma presenti sul posto, l’incidente in cui ha perso la vita il 19enne potrebbe essere stato causato da un eccesso di velocità. Ancora però da chiarire la dinamica, non si esclude che Agnello sia finito fuori strada per evitare l’impatto con un altro veicolo o con un animale in transito sulla carreggiata. La sua corsa è finita contro una struttura disabitata e il veicolo si è ribaltato a seguito dell’impatto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto