Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, confronto in tv: “Le storie non si cancellano…”

Anna Tatangelo al Maurizio Costanzo Show ritorna a parlare della crisi con Gigi D’Alessio. La puntata andrà in onda il 29 marzo in seconda serata. I due cantanti sono stati insieme per 11 anni e hanno anche messo al mondo il loro bambino, Andrea, ma sembra che la relazione sia giunta al capolinea.

A dare la notizia è stata la stessa Tatangelo che al Costanzo Show ha ribadito: “Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Ci sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”. Durante l’intervista Gigi è intervenuto telefonicamente che ha ripetuto quello che ha detto Anna: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano…Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

A quanto pare i due avrebbero decise la fine della relazione dopo frequenti liti. La Tatangelo ha confessato che desiderava un matrimonio, un altro figlio, ma Gigi non voleva e per lei rinunciare a queste due cose era troppo. Di recente, la cantante aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair per annunciare la fine della storia, scatenando la reazione della figlia di D’Alessio. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto