Scomparso dopo serata in discoteca, Nicola trovato morto

Nicola Marra è morto, il corpo del 21enne è stato ritrovato senza vita. Il giovane napoletano era scomparso dopo una serata trascorsa in discoteca a Positano, nel noto locale Music on the rocks in Costiera.

Il cadavere è stato rinvenuto, dopo ore di ricerche, in un burrone a poco distanza dal centro abitato ed il decesso sarebbe avvenuto a seguito di una caduta. Nella giornata di ieri era scattato l’allarme ed i familiari avevano denunciato la scomparsa, facendo così partire le ricerche dei carabinieri della Compagnia di Amalfi. Subito era partita anche la mobilitazione sui social network. Intorno alle 13 di oggi, quindi, il triste epilogo.

Secondo quanto riferito dagli amici, Nicola sabato sera avrebbe consumato varie bevande alcoliche all’interno della discoteca. Ora, dopo aver recuperato il corpo, verrà probabilmente disposta l’autopsia per accertare con precisione le cause del decesso. Il padre la mattina dopo era andato a cercarlo e sulla statale 163 della Costiera Amalfitana aveva trovato l’auto parcheggiata. Le chiavi erano nel giubbotto, rimasto nel locale insieme al portafoglio. Le amiche hanno riferito di averlo visto l’ultima volta verso le 4:30 all’esterno della discoteca. Era agitato perché credeva di aver perso il cellulare, che invece avevano loro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto